Centro notizie
Offriamo un servizio online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assisterti.

COMUNICATO STAMPA: California High

Jul 17, 2023

24 agosto 2023

SACRAMENTO, California –Oggi, il Consiglio di amministrazione dell'Autorità ferroviaria ad alta velocità della California ha compiuto un passo importante verso l'introduzione del servizio ferroviario ad alta velocità in California approvando il rilascio di una richiesta di qualificazione (RFQ) all'industria per i primi treni ad alta velocità elettrificati da 220 mph della nazione .

L'azione di oggi è la prima parte di un processo di appalto in due fasi. L'Autorità prevede di ricevere le dichiarazioni di qualificazione (SOQ) dai potenziali produttori di convogli nel novembre 2023. Una volta ricevute, l'Autorità valuterà le SOQ e creerà un elenco ristretto di squadre qualificate in grado di fornire convogli ad alta velocità e rilascerà una richiesta di proposta in il primo trimestre del 2024 alle squadre qualificate.

"La nostra azione odierna ci consente di mantenere il nostro impegno di rispettare le tempistiche delle sovvenzioni federali per avviare i test", ha affermato il presidente del consiglio Tom Richards. “Questa è una pietra miliare importante per noi per fornire un servizio ferroviario ad alta velocità nella Central Valley e infine nella California settentrionale e meridionale”.

Questa procedura di appalto dei convogli consentirà all'Autorità di:

"Questi convogli garantiscono l'acquisizione dell'ultima generazione di treni ad alta velocità per questo progetto primo a livello nazionale", ha affermato Brian Kelly, CEO dell'Autorità. “Non vediamo l’ora di lavorare con i membri del settore mentre ci sforziamo di sviluppare un mercato per i treni ad alta velocità negli Stati Uniti”.

Si prevede che l'ambito del lavoro per il contratto includa:

Dall'inizio dei lavori, l'Autorità ha creato più di 11.000 posti di lavoro, la maggior parte dei quali destinati ai residenti della Central Valley.

L'Autorità ha iniziato i lavori per estendere le 119 miglia in costruzione a 171 miglia della futura ferrovia elettrificata ad alta velocità da Merced a Bakersfield. Ci sono più di 30 cantieri attivi nella Central Valley della California, e l'Autorità ha ripulito dal punto di vista ambientale 422 miglia del programma ferroviario ad alta velocità dalla Bay Area al bacino di Los Angeles.

Per ulteriori informazioni sulla costruzione, visitare: www.buildhsr.com.

Il seguente collegamento contiene video recenti, animazioni, fotografie, risorse del centro stampa e rendering più recenti: https://hsra.app.box.com/s/vyvjv9hckwl1dk603ju15u07fdfir2q8

Questi file sono tutti disponibili per l'uso gratuito, per gentile concessione della California High-Speed ​​Rail Authority.

Incontra le persone che prendono parte al programma ferroviario ad alta velocità

Micah Flores(C) [email protected]

Tutti i campi sono obbligatori.

L'Autorità ferroviaria ad alta velocità della California fa tutto il possibile per garantire che il sito Web e i suoi contenuti soddisfino i requisiti ADA imposti dallo standard AA delle Linee guida per l'accessibilità dei contenuti Web 2.0 dello Stato della California. Se stai cercando un documento particolare che non si trova sul sito web della California High-Speed ​​Rail Authority, puoi effettuare una richiesta per il documento ai sensi del Public Records Act tramite la pagina Public Records Act. In caso di domande sul sito Web o sui suoi contenuti, contattare l'Autorità all'indirizzo [email protected].

SACRAMENTO, California –